Come si aderisce alla FIAVET EMILIA-ROMAGNA E MARCHE
Le agenzie di Viaggio, in possesso di regolare autorizzazione amministrativa rilasciata dalla Provincia Competente per territorio, che desiderano associarsi alla FIAVET EMILIA-ROMAGNA E MARCHE , presentano domanda di iscrizione alla Presidenza dell'Associazione utilizzando il Fac- Simile qui riportato.

FAC SIMILE DOMANDA DI ADESIONE ALLA FIAVET EMILIA-ROMAGNA E MARCHE

Alla domanda occorre allegare:

  1. fotocopia della licenza d'esercizio, rilasciata dalla Provincia per l'Emilia-Romagna o dal Comune per la regione Marche competente per territorio; o copia della segnalazione certificata di inizio attività presentata allo sportello unico per le attività produttive del Comune ove ubicata l'agenzia (SUAP)
  2. fotocopia del Certificato d'iscrizione alla Camera di Commercio

Successivamente la domanda viene sottoposta all'esame del Consiglio Direttivo che decide sulla richiesta di ammissione.

La quota annuale di adesione è stabilita dall'Assemblea Generale Ordinaria dei Soci, per l'anno 2016 è di € 200 e  vale dal 1° Gennaio, ma generalmente viene richiesta nel mese di Aprile subito dopo l'Assemblea dei Soci.

La Segreteria della Fiavet E.R. e Marche, al ricevimento della quota, provvede ad inviare all'Agenzia, regolare ricevuta che potrà essere detratta fiscalmente, e nel contempo invia la vetrofania di Socio Fiavet da applicare alla vetrina.
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